Share

18 settembre

La “Città Giardino” per la bici: rose e spine

Giornata all'insegna delle due-ruote

15 Settembre 2010

Storiche ville liberty, viali alberati, la Torre dell’acquedotto, marciapiedi verdi e altre curiosità… Sabato 18 settembre, sulle strade e le piste ciclabili della “Città Giardino” per chiedere la sua trasformazione viabilistica in “zona residenziale” e che alle biciclette sia consentito percorrere in doppio senso i sensi unici per le auto. L’organizzazione è a cura di Gruppo Naturalistico della Brianza e Comitato per il Tram (sezione di Cusano Milanino).
Il ritrovo è fissato alle 8.45 in via Petrarca (presso la passerella ciclopedonale del Parco Nord). La partecipazione è gratuita: è gradito un avviso entro le 14 del 17 settembre. I minori dovranno essere accompagnati. Un’assicurazione copre i soli soci del Gnb. In caso di maltempo, il giro si svolgerà a piedi.
Info: Giovanni Guzzi (tel. 02.66401390) – antoniobovolini@alice.it Storiche ville liberty, viali alberati, la Torre dell’acquedotto, marciapiedi verdi e altre curiosità… Sabato 18 settembre, sulle strade e le piste ciclabili della “Città Giardino” per chiedere la sua trasformazione viabilistica in “zona residenziale” e che alle biciclette sia consentito percorrere in doppio senso i sensi unici per le auto. L’organizzazione è a cura di Gruppo Naturalistico della Brianza e Comitato per il Tram (sezione di Cusano Milanino).Il ritrovo è fissato alle 8.45 in via Petrarca (presso la passerella ciclopedonale del Parco Nord). La partecipazione è gratuita: è gradito un avviso entro le 14 del 17 settembre. I minori dovranno essere accompagnati. Un’assicurazione copre i soli soci del Gnb. In caso di maltempo, il giro si svolgerà a piedi.Info: Giovanni Guzzi (tel. 02.66401390) – antoniobovolini@alice.it