Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Celim

Nuovo webinar: si parla di Libano ai tempi del Coronavirus

Martedì 12 alle 17, con un seminario interattivo online organizzato da Celim, si parlerà dell’epidemia e della difficile situazione sociopolitica del Paese dei cedri, con un racconto di «prima mano» di un cooperante

11 Maggio 2020

Il Covid-19 ti tiene a casa? Nonostante la fase-2 non puoi ancora uscire? CELIM ti offre l’opportunità di impiegare il tuo tempo in modo utile grazie a webinar (in)formativi.

Martedì 12 maggio alle ore 17 si terrà l’incontro sul tema «Libano, tra crisi economica ed epidemia di coronavirus». Si parlerà, attraverso un racconto di «prima mano» di un cooperante Celim, dell’epidemia di coronavirus e della difficile situazione sociopolitica del Paese dei cedri. Si farà anche il punto sui progetti che CELIM ha attivato nella piccola nazione mediorientale e, in particolare, del lavoro fatto insieme alle donne immigrate vittime di sfruttamento e della collaborazione con gli olivicoltori nella provincia di Hasbaya.

Interverranno Enrico Casale, giornalista, ufficio comunicazione CELIM e Antonio Buzzelli, cooperante CELIM in Libano.

Per partecipare al webinar è sufficiente compilare il form on line.

La proposta è gratuita.
Chi vorrà, potrà fare una donazione per la campagna «CELIM contro Covid-19», a sostegno di due realtà milanesi che stanno lottando contro il diffondersi del virus (Dona ora).