Share

Calcio

La Junior Tim Cup in campo a San Siro

Prima di Inter-Parma, hanno giocato le squadre degli oratori Kolbe e San Carlo
per il torneo che coinvolge le città della Serie A

9 Dicembre 2013

La Serie A Tim per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior Tim Cup 2013-2014. Ieri, infatti, le squadre degli oratori Kolbe e San Carlo si sono sfidate sul campo dello Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano – prima di Inter-Parma – in una partita terminata con il punteggio di 5-10.

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A Tim, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior Tim Cup hanno poi atteso l’ingresso di Inter e Parma per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del  vero fair play.

La Junior Tim Cup 2013-2014, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, Tim e Csi coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A Tim. La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale Tim Cup 2014.