Share

15 novembre

Oratori, biglietti per Italia-Germania

La Figc mette a disposizione 25 tagliandi per assistere all’amichevole a San Siro. Richiesta tramite apposito modulo da inviare entro l’11 novembre

5 Novembre 2013

In occasione di Italia-Germania, amichevole di calcio in programma venerdì 15 novembre, alle 20.45, allo Stadio Meazza di Milano, la Federazione Italiana Gioco Calcio sta organizzando una serie di attività che coinvolgono in particolare i giovani appartenenti alle categorie Under 13-Esordienti- e Under 15-Giovanissimi.

Agli oratori che ne faranno richiesta saranno riservati un numero massimo di 25 biglietti per far assistere alla partita i giovani di queste categorie, fino a esaurimento dei biglietti disponibili. Gli oratori interessati sono tenuti a compilare l’apposito modulo (in allegato nel box a sinistra) per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 5 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 25 biglietti per 20 ragazzi e 5 accompagnatori).

Vista l’importanza dell’evento e il numero limitato di biglietti a disposizione, occorre leggere e compilare attentamente il modulo, inviandolo a sgs.attivitadibase@figc.it entro e non oltre lunedì 11 novembre. Per l’assegnazione dei biglietti si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta.

Ulteriori e più specifiche informazioni verranno rese note in occasione della riunione informativa, rivolta a tutte le società della Delegazione Provinciale di Milano coinvolte, convocata martedì 12 novembre, alle 16, presso la sede dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Lombardia (via R. Pitteri 95/2, Milano). È necessaria la presenza di un responsabile per ogni società coinvolta.