Share

Garbagnate Milanese

L’esperienza di Fontolan al servizio della Poscar

L'ex attaccante dell'Inter è il nuovo direttore del settore giovanile calcio della Polisportiva di Bariana. Domenica 11 ottobre messa per gli allenatori e i gruppi sportivi del decanato

9 Ottobre 2009

Davide Fontolan, ex attaccante del Genoa e dell’Inter, che con la maglia nerazzurra ha vinto due Coppe Uefa, è il nuovo direttore del settore giovanile calcio della Polisportiva dell’oratorio Oscar di Bariana (Poscar), a Garbagnate Milanese. Fontolan metterà a disposizione la sua esperienza per coordinare gli allenatori del settore giovanile e ha già offerto la sua collaborazione anche al Csi provinciale.
Fontolan sarà presente anche alla messa in programma domenica 11 ottobre, alle 10.30, nella palestra del centro sportivo di Garbagnate. Celebrerà monsignor Mario Lusek, delegato Cei per la Pastorale dello sport. La messa sarà dedicata a tutti gli allenatori e ai gruppi sportivi del decanato, a cui sarà conferito anche il mandato educativo. Nell’occasione, Poscar e Csi doneranno alla Caritas Ambrosiana un calcio-balilla per la Moldova nell’ambito del progetto Caritas “Sport in parrocchia”. Davide Fontolan, ex attaccante del Genoa e dell’Inter, che con la maglia nerazzurra ha vinto due Coppe Uefa, è il nuovo direttore del settore giovanile calcio della Polisportiva dell’oratorio Oscar di Bariana (Poscar), a Garbagnate Milanese. Fontolan metterà a disposizione la sua esperienza per coordinare gli allenatori del settore giovanile e ha già offerto la sua collaborazione anche al Csi provinciale.Fontolan sarà presente anche alla messa in programma domenica 11 ottobre, alle 10.30, nella palestra del centro sportivo di Garbagnate. Celebrerà monsignor Mario Lusek, delegato Cei per la Pastorale dello sport. La messa sarà dedicata a tutti gli allenatori e ai gruppi sportivi del decanato, a cui sarà conferito anche il mandato educativo. Nell’occasione, Poscar e Csi doneranno alla Caritas Ambrosiana un calcio-balilla per la Moldova nell’ambito del progetto Caritas “Sport in parrocchia”.