Share

22 febbraio

Minivolley in maschera a Paderno Dugnano

In chiave carnevalesca la Festa organizzata dalla Posl, dalla San Luigi di Cormano e dal Csi

18 Febbraio 2009

Più di 100 mini-atleti, domenica 22 febbraio a partire dalle 14, presso la palestra dell’Istituto Gadda di Paderno Dugnano, passeranno insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. È la Festa del Minivolley della Zona 2 del Csi Milano, manifestazione patrocinata dal Comune di Paderno Dugnano. Si giocherà nell’atmosfera carnevalesca: giocatori, allenatori e arbitri si sfideranno anche nel mascherarsi…
L’apertura del pomeriggio sarà affidata a una mini-esibizione del gruppo di pattinaggio artistico a rotelle della Posl Dugnano (organizzatrice dell’evento in collaborazione con la società San Luigi di Cormano e il Csi). Conclusione con la merenda e le premiazioni delle migliori maschere.
Info: posl.dugnano@oratoriodugnano.com Più di 100 mini-atleti, domenica 22 febbraio a partire dalle 14, presso la palestra dell’Istituto Gadda di Paderno Dugnano, passeranno insieme un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. È la Festa del Minivolley della Zona 2 del Csi Milano, manifestazione patrocinata dal Comune di Paderno Dugnano. Si giocherà nell’atmosfera carnevalesca: giocatori, allenatori e arbitri si sfideranno anche nel mascherarsi… L’apertura del pomeriggio sarà affidata a una mini-esibizione del gruppo di pattinaggio artistico a rotelle della Posl Dugnano (organizzatrice dell’evento in collaborazione con la società San Luigi di Cormano e il Csi). Conclusione con la merenda e le premiazioni delle migliori maschere.Info: posl.dugnano@oratoriodugnano.com