Share

Csi

Verso il primo Campionato provinciale di biliardino

27 Novembre 2009

Domenica 29 novembre, presso l’oratorio Poscar-Bariana di Garbagnate Milanese (via Stelvio 1), dalle 14.30 è in programma il IV Torneo provinciale di biliardino. La manifestazione si svolgerà con il sistema dei gironi “all’italiana”. Iscrizioni gratuite e sorteggio direttamente presso la segreteria dell’oratorio, entro le 14.30. Vige il regolamento della Lisb (Lega Italiana Sport Calcio Balilla). Info: Enzo (tel. 338.5933665).
L’Open Day di Garbagnate sarà anche una tappa intermedia verso la partenza del 1° Campionato provinciale del Csi di biliardino, di cui si sono gettate le basi in una riunione svoltasi la settimana scorsa presso la sede del Csi della Zona 1 all’oratorio San Paolo di Rho: vi hanno preso parte, oltre allo staff del Comitato provinciale, anche i rappresentanti delle diverse squadre che parteciperanno al campionato.
Per ora sono iscritti sei oratori: Poscar Bariana, Don Bosco Carugate, Lacchiarella, Cesano Maderno, Cso Teramo Famagosta Milano e Odb Don Bosco Castelletto di Senago. È probabile che se ne aggiungano altri. La prima giornata di campionato è prevista intorno a metà dicembre; dopo la sosta invernale, si riprenderà intorno al 20 gennaio 2010. Domenica 29 novembre, presso l’oratorio Poscar-Bariana di Garbagnate Milanese (via Stelvio 1), dalle 14.30 è in programma il IV Torneo provinciale di biliardino. La manifestazione si svolgerà con il sistema dei gironi “all’italiana”. Iscrizioni gratuite e sorteggio direttamente presso la segreteria dell’oratorio, entro le 14.30. Vige il regolamento della Lisb (Lega Italiana Sport Calcio Balilla). Info: Enzo (tel. 338.5933665).L’Open Day di Garbagnate sarà anche una tappa intermedia verso la partenza del 1° Campionato provinciale del Csi di biliardino, di cui si sono gettate le basi in una riunione svoltasi la settimana scorsa presso la sede del Csi della Zona 1 all’oratorio San Paolo di Rho: vi hanno preso parte, oltre allo staff del Comitato provinciale, anche i rappresentanti delle diverse squadre che parteciperanno al campionato.Per ora sono iscritti sei oratori: Poscar Bariana, Don Bosco Carugate, Lacchiarella, Cesano Maderno, Cso Teramo Famagosta Milano e Odb Don Bosco Castelletto di Senago. È probabile che se ne aggiungano altri. La prima giornata di campionato è prevista intorno a metà dicembre; dopo la sosta invernale, si riprenderà intorno al 20 gennaio 2010.