Share

11 luglio

La maturità si festeggia all’Acquatica Park

Sabato ingresso ridotto per l’intera giornata ai neodiplomati

7 Luglio 2015

L’impegno nello studio viene sempre premiato. Sabato 11 luglio, all’Acquatica Park, il nuovo polo educativo gestito dal Centro Sportivo Italiano in collaborazione con la Fondazione oratori milanesi, i ragazzi nati dal 1995 al 1997, presentando il documento d’identità presso la biglietteria di Acquatica Park, potranno usufruire dell’ingresso ridotto a 5€ per tutta la giornata.

Dalle 10 alle 19 gli studenti appena diplomati potranno dunque approfittare dei giochi, dell’animazione e di tutte le attività organizzate dal parco acquatico di via Gaetano Airaghi 61. «È un premio speciale, affinché possa cominciare finalmente la loro estate, iniziata sui libri per via di uno degli appuntamenti più importanti della loro vita – commenta Massimo Achini, presidente del Csi -. Per questo motivo, a noi fa piacere dimostrare il nostro appoggio regalando loro una giornata ad Acquatica Park, che speriamo diventi per loro un luogo di ritrovo quotidiano».

Acquatica Park offre al pubblico oltre 65 mila metri quadrati di superficie con attrazioni, scivoli, giochi, animazione, intrattenimento dalla caccia al tesoro alla gara di biglie, e attività sportive varie, tra cui il calcio 3 vs 3. Un parco che rappresenta anche il contenitore privilegiato di una serie di iniziative e appuntamenti fissi, come la giornata dello sport, la serata dedicata ai giovani, la giornata delle associazioni e molte altre ancora. 

L’Acquatica Park, sostenuto da Gelati Motta (Main Sponsor), Banca Popolare di Milano e Oscar Mayer (Fiorucci Food Service), sarà aperto fino al 30 agosto ininterrottamente tutti i giorni dalle 10 alle 19. Nello spirito educativo dell’Acquatica Park hanno creduto Fondazione Cariplo, sostenendo l’attività e i contenuti dell’Oratorio estivo e Gazzetta dello Sport, come Media Partner. Invece Radio Numberone allieterà l’estate dei visitatori in veste di Radio Ufficiale del parco.

Info: www.acquaticapark.it; Fb: www.facebook.com/acquaticapark; Twitter: @AcquaticaPark