Share

14 e 16 marzo

“Storia di Ruth” a Magenta

Continuano le repliche dello spettacolo vincitore della seconda edizione de “I teatri del sacro”

8 Marzo 2012

Mercoledì 14 marzo e venerdì 16 marzo, alle 21.15, al Cinema teatro Nuovo di Magenta (via San Martino 19), si terranno le prossime repliche dello spettacolo La storia di Ruth, vincitore della seconda edizione de “I teatri del sacro” e secondo appuntamento del progetto “Ti racconto la Bibbia” dell’associazione culturale Ariel.

La narrazione teatrale del Libro di Ruth è scritta e diretta da Alberto Baroni, Mauro Colombo e Luigi Galli, con la consulenza biblica di don Pierantonio Tremolada. Voci narranti Maria Concetta Gravagno e Irina Lorandi. Le musiche originali sono di Fiorenzo Gualandris, eseguite da “Eumali trio”: Eugenia Canale (pianoforte), Alice Gualandris (violino), Martina Baroni (clarinetto). Scene di Maura Restelli, costumi di Consuelo Olivares.

Le altre repliche del mese di marzo sono in programma martedì 20, alle 21.15, ancora al Cinema teatro Nuovo di Magenta; venerdì 23, alle 21, al cinema teatro Dante di Castellanza (via Dante 5); giovedì 29, alle 21, al Cinema teatro Schuster di Pioltello (via Aldo Moro 3); sabato 31, alle 21, al Cine teatro San Francesco di Appiano Gentile (via Manzoni 4).