Share

La Fom premia i presepi e le compagnie teatrali

Domenica 3 febbraio sarà assegnata la "Stella di Betlemme" e saranno consegnati riconoscimenti ai gruppi che hanno partecipato a "TeatrInsieme"

5 Giugno 2008

25/01/2008

Tempo di premiazioni per la Fom (Fondazione Oratori Milanesi). Quella del Concorso presepi diocesano si terrà domenica 3 febbraio, dalle 15 alle 17, presso il Salone Pio XII di via Sant’Antonio 5 a Milano.

L’assegnazione del premio “La stella di Betlemme” è giunta ormai alla sua ventesima edizione. Centinaia sono stati i presepi visitati su tutto il territorio diocesano, negli oratori, nelle parrocchie, in famiglia, nelle scuole e nelle comunità… Quest’anno un premio speciale andrà al presepe che avrà rappresentato il tema dell’anno pastorale “Famiglia comunica la tua fede”.

Sempre domenica 3 febbraio la Fom assegnerà altri premi a conclusione della due-giorni diocesana del teatro “TeatrInsieme”. Alla premiazione, alle 17 presso il Teatro San Giuseppe (via Redi, Milano), sarà presente anche il Mago Sales, a cui sarà consegnato il ricavato dell’iniziativa per sostenere il suo progetto di liberazione dei bambini-soldato.