Share

La nuova stagione di “Trillino Selvaggio”

A Milano ripartono le attività domenicali per genitori e bambini del centro culturale dedicato all'infanzia

15 Gennaio 2009

16/01/2009

Domenica 18 gennaio si avvia la seconda stagione di “Trillino Selvaggio”, centro culturale dedicato all’infanzia inaugurato nell’ottobre 2007 in via Tolstoi 14/a a Milano. Anche quest’anno tanti appuntamenti, due domeniche al mese, rivolti a genitori e bambini insieme. Arte, musica, teatro, danza, ecc sono i linguaggi che “Trillino” utilizza per sostenere l’idea di un’infanzia consapevole, responsabile, autonoma e creativa.

Il filo rosso di questa stagione, intitolata “… e cammina, cammina… Storie di viaggi”, sarà il tema del viaggio attraverso racconti di storie lontane e vicine, fiabe, arte, colori, suoni. Novità di quest’anno, gli appuntamenti domenicali raddoppiano: oltre alle attività proposte al pomeriggio, in alcuni casi “Trillino” propone un calendario mattutino di attività pensate per la prima infanzia (dai 18 mesi ai 3 anni).

Domenica 18 gennaio “Si parte!”, il primo appuntamento della stagione, con racconti e musica sul tema del viaggio. Il programma prevede alle 16.30 lo spettacolo I cantastorie di e con Fabio Paroni e Robin Consiglio, e alle 17.30 Ritmi in viaggio di e con Kal Dos Santos, musicista brasiliano che ha suonato, tra gli altri, anche con Miriam Makeba.

Info e prenotazioni: 334 2765052 – www.trillinoselvaggio.it