Share

Spettacoli

“Divertiamoci a teatro” una rassegna a Jerago

Parte il 9 ottobre una kermesse teatrale organizzata dalla parrocchia S. Giorgio Martire insieme a Gatal e�Comune

5 Ottobre 2010

Organizzata dal Teatro Auditorium della parrocchia S. Giorgio Martire di Jerago con Orago, in collaborazione con il Gatal (Associazione teatro amatoriale lombardo) e con il patrocinio del Comune di Jerago con Orago, il 9 ottobre partirà la prima rassegna teatrale comica dal titolo “Divertiamoci a teatro 2010”.
A inaugurare la rassegna sarà, sabato 9 alle ore 21, lo spettacolo Gli ultimi 5 minuti di Aldo De Benedetti presentato dalla compagnia “Gli Adulti di Buccinasco”. Il 23 ottobre sarà la volta della compagnia “Il Socco e la Maschera” con la commedia Il settimo si riposò di Samy Fayad. Il 6 novembre andrà in scena Fools di Niel Simon interpretato dalla compagnia “Per Aspera ad Astra” di Milano, con la regia di Anna Maria Ponzellini.
Concluderanno la rassegna il 20 novembre e il 4 dicembre la compagnia di Solbiate Arno “I Sognattori” rispettivamente con La gelosia si diverte, commedia di Roberto Franco, e Non tutti i ladri vengono per nuocere di Dario Fo.
L’Auditorium di Jerago, una sala molto ampia e capiente con 500 posti a sedere, è anche on line. Info per biglietti o abbonamenti su www.auditoriumjerago.it. Organizzata dal Teatro Auditorium della parrocchia S. Giorgio Martire di Jerago con Orago, in collaborazione con il Gatal (Associazione teatro amatoriale lombardo) e con il patrocinio del Comune di Jerago con Orago, il 9 ottobre partirà la prima rassegna teatrale comica dal titolo “Divertiamoci a teatro 2010”.A inaugurare la rassegna sarà, sabato 9 alle ore 21, lo spettacolo Gli ultimi 5 minuti di Aldo De Benedetti presentato dalla compagnia “Gli Adulti di Buccinasco”. Il 23 ottobre sarà la volta della compagnia “Il Socco e la Maschera” con la commedia Il settimo si riposò di Samy Fayad. Il 6 novembre andrà in scena Fools di Niel Simon interpretato dalla compagnia “Per Aspera ad Astra” di Milano, con la regia di Anna Maria Ponzellini.Concluderanno la rassegna il 20 novembre e il 4 dicembre la compagnia di Solbiate Arno “I Sognattori” rispettivamente con La gelosia si diverte, commedia di Roberto Franco, e Non tutti i ladri vengono per nuocere di Dario Fo.L’Auditorium di Jerago, una sala molto ampia e capiente con 500 posti a sedere, è anche on line. Info per biglietti o abbonamenti su www.auditoriumjerago.it.