Share

Avviso

Cresimandi dal Papa, alle 18 si chiudono le iscrizioni

Oltre 70 mila persone già iscritte all’Incontro del Meazza, ma la Fom mette a disposizione altri posti ceduti dai gruppi che non ne hanno fatto richiesta: fino a quell’ora è ancora possibile iscriversi secondo le modalità online indicate

22 Marzo 2017

AVVISO: Le iscrizioni all’incontro dei cresimandi col Papa a San Siro si chiudono alle 18 di mercoledì 22 marzo. Fino a quell’ora è ancora possibile iscriversi secondo le modalità online indicate

Grande l’adesione da parte dei gruppi di Cresimandi con i loro accompagnatori all’incontro con papa Francesco sabato 25 marzo a San Siro, secondo il numero attribuito a ogni parrocchia. La Fom ha assegnato nuovi biglietti a tutti i gruppi che hanno chiesto posti in più, per esigenze particolari. Disponibili gli ultimi posti, ceduti dai gruppi che non ne hanno fatto richiesta, per dare al maggior numero di persone la possibilità di partecipare a questo evento unico con papa Francesco.

Sono ancora invitati a partecipare: i genitori, i padrini e le madrine, gli educatori con i ragazzi della Cresima 2016 e i Cresimandi 2017 non ancora iscritti.

Le iscrizioni vengono accolte per un minimo di 5 partecipanti, fino a esaurimento dei biglietti a disposizione. Il contributo spese per tutti è di 5 euro a persona. Si può fare richiesta di pass auto per il parcheggio dello Stadio. I posti per il parcheggio sono assegnati a richiesta ogni 5 partecipanti, fino a esaurimento delle disponibilità.

Per quanto possibile, si cercherà di consegnare i biglietti e le pettorine secondo la propria Zona pastorale e il settore già fissato per la propria comunità.

I nuovi partecipanti potranno, in ogni caso, raggiungere lo Stadio con i mezzi pubblici, secondo le indicazioni date per i trasporti (l’interscambio di Lotto con la M5 sarà chiuso, la stazione M1 di Lotto sarà aperta).