Share

ESTATE 2015

All’Acquatica Park le serate «aperitivo» per gli animatori «Tuttiatavola»

Per gli animatori che si spenderanno nel prossimo Oratorio estivo abbiamo previsto due serate di apertura straordinaria ed esclusiva nel parco acquatico gestito da FOM e CSI, che nelle prossime settimane ospiterà le giornate a tema «Tuttiatavola».

26 Maggio 2015

Sarà un aperitivo… fatto di animazione e tuffi in piscina, tutto riservato per gli animatori dei nostri oratori, in due date: venerdì 26 giugno e venerdì 3 luglio 2015.

L’Acquatica Park CSI-FOM di Milano (via Gaetano Airaghi, 61) aprirà straordinariamente per queste due serate di festa dalle ore 20 alle ore 23, ad un prezzo davvero speciale di 2 euro a partecipante.

Nel bel mezzo dell’Oratorio estivo, vorremmo invitare gli educatori, i responsabili e i coordinatori degli oratori a considerare la partecipazione a questo appuntamento, come un segno di gratitudine nei confronti degli animatori «presi al servizio» per rendere la prossima estate davvero indimenticabile per i ragazzi che saranno loro affidati.

Una serata pensata per riprendere fiato e darsi nuova carica in vista di nuovi impegni e di un servizio ancora più entusiasmante. Nel corso della festa sarà possibile gustare un «aperitivo di benvenuto» offerto da FOM e CSI e partecipare a una animazione in tipico stile FOM. Naturalmente, l’impianto di Acquatica Park sarà aperto con le attrazioni a disposizione e ad uso esclusivo degli animatori.

In conclusione è prevista una «buonanotte» in cui tutti i gruppi radunati potranno condividere un breve momento di riflessione per ripartire con nuovo slancio.

Che aspettate?
Le prenotazioni per partecipare alle serate «aperitivo» per gli animatori «Tuttiatavola» si effettuano telefonando al n. 0258391346 (segreteria Acquatica Park presso la FOM) o inviando una mail a acquaticafom@chiesadimilano.it