Share

2004

Comunicato Stampa 1/2004

5 gennaio 2004

7 Gennaio 2004

Si segnalano due significativi appuntamenti diocesani per domani, 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Alle ore 11, nel Duomo di Milano, il solenne pontificale dell’Epifania del Signore sarà presieduto da Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Giudici.
Con questa celebrazione egli prenderà congedo dalla Diocesi di Milano della quale è stato Vicario Generale dal 1991. Monsignor Giudici, nominato Vescovo di Pavia, farà il solenne ingresso nella sua nuova Diocesi domenica 11 gennaio p.v.

Il Cardinale Dionigi Tettamanzi assisterà al pontificale dell’Epifania e durante la celebrazione esprimerà a monsignor Giudici anche la riconoscenza di tutta la Chiesa Ambrosiana per il prezioso e fedele servizio prestato in tanti anni.

Alle ore 17.30, sempre in Duomo, l’Arcivescovo Card. Dionigi Tettamanzi, presiederà la solenne Eucaristia della Epifania del Signore alla presenza dei migranti appartenenti alle diverse comunità etniche cattoliche presenti nella Diocesi di Milano.
Sarà una significativa occasione per incontrare, ascoltare e accogliere questi nostri fratelli che ormai a pieno titolo fanno parte della nostra Chiesa diocesana.

Don Gianni Zappa
Responsabile Comunicazioni Sociali