Share

Proposta «Scegli (il) bene»

Festa di apertura dell’oratorio 2016

La festa che presenta ai ragazzi, alle loro famiglie e alla comunità il tema dell'anno oratoriano 2016-2017 «Scegli (il) bene» e dà avvio a tutte le attività dell'oratorio, con i diversi itinerari e percorsi formativi, è in calendario domenica 25 settembre 2016.

26 Agosto 2016

È la festa che presenta ai ragazzi, alle loro famiglie e alla comunità il tema dell’anno oratoriano 2016-2017 «Scegli (il) bene» e dà avvio a tutte le attività dell’oratorio. 

 

L’oratorio rientra a pieno regime e decide ancora una volta di essere al servizio dei più giovani, grazie a diversi itinerari, percorsi formativi, attività di animazione che si estendono sul lungo periodo. 

 

La Festa degli oratori è in programma per domenica 25 settembre 2016. Viene infatti collocata tradizionalmente e indicativamente l’ultima domenica di settembre.

 

 

Il sussidio per l’animazione e Il Gazzettino della Fom n. 8 del 2016 forniscono i suggerimenti per una festa davvero coinvolgente per tutti. 

 

E’ online anche uno schema di «Mandato educativo» (che si svolge solitamente proprio in occasione di questo appuntamento). Altri materali utili da scaricare sono a disposizione nella pagina principale della proposta: clicca qui