Share

Fino all'8 giugno

Festa per i 50 anni della parrocchia Salesiana di San Domenico Savio Milano

Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi, gli animatori, i genitori e i sacerdoti

7 Aprile 2015

Le iniziative, che dall’ottobre scorso la Comunità di San Domenico Savio di Milano ha messo in cantiere per festeggiare i 50 anni della parrocchia, raggiungeranno il culmine negli eventi che sono stati programmati nei mesi tra Aprile e Giugno 2015.
Sabato 18 aprile nel pomeriggio in oratorio sono invitati tutti i ragazzi, gli animatori, i catechisti, i genitori e i sacerdoti passati in questi 50 anni. Ci sarà una mostra di foto, filmati e ricordi di questi anni.
La Santa Messa delle 18 sarà presieduta dal Direttore dell’Opera salesiana e concelebrata dai sacerdoti che hanno collaborato con la Parrocchia in questi 50 anni. Un “Happy Hour” concluderà la gioiosa giornata.

Lunedì 27 aprile, pellegrinaggio a Torino per l’ostensione della Sacra Sindone e visita all’Opera salesiana di Valdocco nel bicentenario della nascita di S. Giovanni Bosco.
Sabato 30 maggio, a conclusione del mese di Maggio, solenne processione di Maria Ausiliatrice per le vie della Parrocchia.
Domenica 7 Giugno “San Domingo Day” festa della Comunità: inizierà con la S. Messa delle ore 10 presieduta da Monsignor Carlo Faccendini, vicario episcopale di Milano città; al termine “Comminata non competitiva” organizzata per le vie del quartiere Turro che terminerà con un “Aperitivo in compagnia”. Nel pomeriggio grandi giochi in Oratorio per ragazzi e genitori preparati dagli animatori e, a conclusione della giornata, “Cena insieme” per tutta la Comunità. Lunedì 8 Giugno inizieranno la Grandi Vacanze 2015 “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”
Per informazioni: www.domenicosaviomi.it