Share

Nota su “Diocesi Insieme”

Il sondaggio promosso per valutare la trasmissione di "Diocesi Insieme" solo via Internet, ha dato un esito tale da farci ritenere che, almeno per il prossimo anno, è ancora opportuno continuare l'invio in formato cartaceo.

22 Novembre 2005

Il sondaggio promosso per valutare la trasmissione di “Diocesi Insieme” solo via Internet, ha dato un esito tale da farci ritenere che, almeno per il prossimo anno, è ancora opportuno continuare l’invio in formato cartaceo.

Abbiamo ricevuto 249 risposte. Oltre la metà ha detto di valutare positivamente la pubblicazione di “Diocesi Insieme” in Internet ma di ritenere comunque utile l’invio in formato cartaceo (pur lamentandosi del ritardo con cui viene ricevuto. Ma si tratta di un ritardo imputabile al nostro servizio postale).

Informiamo dunque che: “Diocesi Insieme” continuerà ad essere inviato per posta. A partire dall’ultima settimana del mese il numero di “Diocesi Insieme” relativo alle notizie che riguardano il mese successivo sarà disponibile sul portale della Diocesi