Share

Lunedì 21 maggio alle 18, presso la Fondazione Lazzati «PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITÀ.UN BINOMIO VITALE PER LA DEMOCRAZIA»

E' il titolo del saggio di Franco Riva (con prefazione di Sandro Antoniazzi), pubblicato da Città Aperta Edizioni nella collana «I libri della Rosa bianca». Interverranno, con l'autore, Giovanni Bianchi, Ivo Zizzola, Riccardo Terzi e Guido Formigoni.

3400 - incroci Redazione Diocesi

21 Luglio 2010

E’ il titolo del saggio di Franco Riva (con prefazione di Sandro Antoniazzi), pubblicato da Città Aperta Edizioni nella collana «I libri della Rosa bianca». Interverranno, con l’autore, Giovanni Bianchi, Ivo Zizzola, Riccardo Terzi e Guido Formigoni.

Lunedì 21 maggio alle ore 18, presso la Fondazione Giuseppe Lazzati, in largo Corsia dei Servi 4 a Milano, Città Aperta Edizioni, la Rosa bianca, Città dell’uomo e l’associazione Comunità e Lavoro presentano il saggio di Franco Riva su «Partecipazione e responsabilità. Un binomio vitale per la democrazia» (con prefazione di Sandro Antoniazzi), pubblicato da Città Aperta Edizioni nella collana «I libri della Rosa bianca».

Interverranno, con l’autore, Giovanni Bianchi, presidente dell’Associazione Giuseppe Dossetti, Ivo Zizzola, docente di Pedagogia sociale e di Pedagogia dei diritti umani all’Università di Bergamo, Riccardo Terzi, segretario Fip-Cgil e Guido Formigoni, presidente dell’associazione Città dell’uomo.