Share

NOTIZIE UTILISi pu� raggiungere Voltorre (Va) percorrendo l�autostrada A8 in direzione Varese, uscendo a Buguggiate e seguendo poi le indicazioni per Gavirate sulla strada provinciale 1. A Gavirate giungono anche le Ferrovie Nord, ma Voltorre - distante circa 5 chilometri - non � collegato da bus di linea.Il chiostro romanico, gestito da �Fabbrica Arte�, � visitabile tutti i giorni, tranne il luned�, dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 18: in occasione di mostre, l�orario � continuato. Per ulteriori informazioni, anche sulle rassegne organizzate, si pu� contattare lo 0332.743914 o visitare il sito www.fabbrica-arte.com.

27 Ottobre 2003

NOTIZIE UTILI Si pu� raggiungere Voltorre (Va) percorrendo l�autostrada A8 in direzione Varese, uscendo a Buguggiate e seguendo poi le indicazioni per Gavirate sulla strada provinciale 1. A Gavirate giungono anche le Ferrovie Nord, ma Voltorre – distante circa 5 chilometri – non � collegato da bus di linea. Il chiostro romanico, gestito da �Fabbrica Arte�, � visitabile tutti i giorni, tranne il luned�, dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 18: in occasione di mostre, l�orario � continuato.
Per ulteriori informazioni, anche sulle rassegne organizzate, si pu� contattare lo 0332.743914 o visitare il sito www.fabbrica-arte.com.