Share

Appuntamenti

19 gennaio – “Una luce nella notte”
a San Giorgio al Palazzo

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

19 Gennaio 2013

Il 2013 è ormai iniziato da un pò e l’evangelizzazione non si ferma!! Anzi, riparte con una bella quanto inaspettata novità proprio dell’ultimo momento: sabato, 19 gennaio 2013, Una Luce nella Notte, giunta alla sua 90esima edizione milanese, avrà luogo nella chiesa di San Giorgio al Palazzo (quella che vedi nella foto), anzichè come di solito a Sant’Eustorgio!
San Giorgio si trova proprio su via Torino dove, soprattutto il sabato, ci sono tantissimi giovani! E non è finita: anche l’orario sarà diverso per riuscire a raggiungerne ancora di più.
Sei pronto/a a unirti agli altri giovani della Diocesi che si daranno da fare per Gesù?

Prendi bene nota: il programma inizierà tassativamente alle ore 11.00 presso l’Oratorio di Sant’Eustorgio, quindi è importante che tu sia puntuale:

11.00 – Preghiera e formazione
12.30 – Pranzo e spostamento a San Giorgio
13.15 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi evangelizzatori
14.15 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
15.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
18.00 – Santa Messa conclusiva (è quella della Parrocchia che ci ospita)

Tieni presente che:
-è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 17!
– se hai bisogno di pernottare da noi dopo la serata: faccelo sapere per tempo così da poterci organizzare per accoglierti. A te lasciamo di portare ciò che ti serve per lavarti e dormire!
– se non puoi arrivare per le 11.00 a causa del cambio di orario, facci sapere entro quanto riesci ad arrivare. A differenza del solito, a causa dell’improvviso cambio di orario che anche noi non ci aspettavamo, saremo meno fiscali sui ritardi! :)) Se non puoi arrivare prima delle 13.00, vieni direttamente in San Giorgio. Se hai la macchina devi comunque lasciarla in Sant’Eustorgio.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante l’vangelizzazione.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.
Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a scoprire come diventare un evangelizzatore giragli subito questo invito!!! Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione durante la serata… portatelo dietro sabato!!! :)))

Vedrai, sarà un gran pomeriggio!!!!

Le Sentinelle di Milano