Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009 - Crescenzago (Mi)

Mostra itinerante su San Paolo

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

In occasione dell’anno paolino, la parrocchia Santa Maria Rossa in Crescenzago�propone una mostra�sul tema�"Sulla via di Damasco. Una vita nuova" dedicata all’apostolo delle Genti.

La mostra,�allestita presso il�salone dell’oratorio (via Belluno, 23) sarà visitabile dal �4�al 15 aprile.�La presentazione�è prevista per il 22 marzo alle 16 presso il salone del Circolino (via Berra 11). Interviene Mons. Ennio Apeciti docente di Storia della Chiesa del Seminario Arcivescovile di Milano, responsabile dell’Ufficio delle Cause dei Santi della Diocesi di Milano.

In occasione dell’anno paolino, la parrocchia Santa Maria Rossa in Crescenzago�propone una mostra�sul tema�"Sulla via di Damasco. Una vita nuova" dedicata all’apostolo delle Genti.La mostra,�allestita presso il�salone dell’oratorio (via Belluno, 23) sarà visitabile dal �4�al 15 aprile.�La presentazione�è prevista per il 22 marzo alle 16 presso il salone del Circolino (via Berra 11). Interviene Mons. Ennio Apeciti docente di Storia della Chiesa del Seminario Arcivescovile di Milano, responsabile dell’Ufficio delle Cause dei Santi della Diocesi di Milano.