Share

Terra Santa

Pellegrinaggio per insegnanti

di Nome COGNOME Eventuale qualifica Redazione

9 Ottobre 2009

Un pellegrinaggio in Terra Santa, a cui sono invitati gli insegnanti, i dirigenti scolastici e e le loro famiglie, si terrà nel periodo delle vacanze di Natale, dal 26 dicembre al 4 gennaio. All’iniziativa, organizzata dal Decanato di Melzo, aderiscono il Servizio Irc (Insegnamento religione cattolica) e Pastorale scolastica della Diocesi di Milano. Parteciperà al pellegrinaggio, collaborando con i sacerdoti del decanato, don Michele Di Tolve, responsabile diocesano per l’Irc e la Pastorale scolastica.
La partenza sarà da Milano – Malpensa con un volo speciale; il programma comprende 10 giorni e 9 notti in hotel selezionati. Il viaggio farà tappa a Gerusalemme, con escursioni a Betlemme, sul Mar Morto, a Qumram e Masada. È previsto poi il trasferimento a Nazareth, passando dal Monte Carmelo e Akko, con escursioni poi a Cana, Monte Tabor, Banyas, Monte delle Beatitudini, Tabgha. Nell’ultimo giorno, sulla strada del ritorno, sosta a Cafarnao.
La quota individuale è di euro 1.400. Iscrizioni entro il 31 ottobre. Info: tel. 02.8556280. Un pellegrinaggio in Terra Santa, a cui sono invitati gli insegnanti, i dirigenti scolastici e e le loro famiglie, si terrà nel periodo delle vacanze di Natale, dal 26 dicembre al 4 gennaio. All’iniziativa, organizzata dal Decanato di Melzo, aderiscono il Servizio Irc (Insegnamento religione cattolica) e Pastorale scolastica della Diocesi di Milano. Parteciperà al pellegrinaggio, collaborando con i sacerdoti del decanato, don Michele Di Tolve, responsabile diocesano per l’Irc e la Pastorale scolastica.La partenza sarà da Milano – Malpensa con un volo speciale; il programma comprende 10 giorni e 9 notti in hotel selezionati. Il viaggio farà tappa a Gerusalemme, con escursioni a Betlemme, sul Mar Morto, a Qumram e Masada. È previsto poi il trasferimento a Nazareth, passando dal Monte Carmelo e Akko, con escursioni poi a Cana, Monte Tabor, Banyas, Monte delle Beatitudini, Tabgha. Nell’ultimo giorno, sulla strada del ritorno, sosta a Cafarnao.La quota individuale è di euro 1.400. Iscrizioni entro il 31 ottobre. Info: tel. 02.8556280.