Share

1 dicembre

Libro del Papa, in Cattolica presentazione col Cardinale

L'intervento dell'Arcivescovo precederà il dialogo del direttore di "Avvenire" Marco Tarquinio con Peter Seewald, il giornalista che ha raccolto in "Luce del mondo" le sue conversazioni con Benedetto XVI

26 Novembre 2010

Mercoledì 1 dicembre, alle 11.45, nell’Aula Pio XI dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (largo Gemelli 1, Milano), avrà luogo la presentazione del volume Luce del mondo, che raccoglie le conversazioni di Benedetto XVI con il giornalista e scrittore tedesco Peter Seewald. Edito in italiano dalla Libreria Editrice Vaticana, è stato presentato in Vaticano martedì 23 novembre.
Introdurranno all’incontro i saluti di Lorenzo Ornaghi, rettore dell’Università Cattolica, e di don Giuseppe Costa, direttore della Libreria Editrice Vaticana. A seguire l’intervento del cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano e presidente dell’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori.
Al termine Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, dialogherà con Peter Seewald. Mercoledì 1 dicembre, alle 11.45, nell’Aula Pio XI dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (largo Gemelli 1, Milano), avrà luogo la presentazione del volume Luce del mondo, che raccoglie le conversazioni di Benedetto XVI con il giornalista e scrittore tedesco Peter Seewald. Edito in italiano dalla Libreria Editrice Vaticana, è stato presentato in Vaticano martedì 23 novembre.Introdurranno all’incontro i saluti di Lorenzo Ornaghi, rettore dell’Università Cattolica, e di don Giuseppe Costa, direttore della Libreria Editrice Vaticana. A seguire l’intervento del cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano e presidente dell’Istituto G. Toniolo di Studi Superiori.Al termine Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, dialogherà con Peter Seewald.