Share

14 ottobre

In Seminario la XX Serata d’Amicizia

Nella Basilica di Venegono Inferiore, alle 21, il concerto “Divina Misericordia” eseguito da “Ars Cantus”- Serata organizzata dall’Associazione Amici del Seminario

10 Ottobre 2016

Venerdì 14 ottobre, nella Basilica del Seminario di Venegono Inferiore, alle 21, l’Associazione Amici del Seminario propone la ventesima edizione della Serata d’Amicizia.

Ars Cantus, coro e orchestra diretti dal maestro Giovanni Tenti, eseguirà il concerto “Divina Misericordia”. Il programma prevede musiche di Antonín Dvořák (IX Sinfonia Dal Nuovo Mondo) e Francis Poulenc (Stabat Mater per soprano, coro a 5 voci e orchestra).

La Serata d’Amicizia è un’occasione in cui il Seminario esprime la sua gratitudine a tutti gli amici e ai benefattori, che con la loro generosità contribuiscono al sostentamento dei seminaristi e delle strutture del Seminario, e con la loro amicizia e stima ne incoraggiano l’opera educativa.

La serata è anche un’occasione per apprezzare l’impegno del Seminario per la promozione di una cultura qualificata, ardua, gratificante: la proposta di un concerto, il sostegno alla Biblioteca, l’ospitalità in una struttura custodita con ogni cura.

Tutti gli amici sono invitati.
L’ingresso è libero e gratuito.