Share

10 maggio

L’Arcivescovo all’“Ospedale dei Bambini”

Al “Buzzi” il cardinale Scola incontrerà mamme e piccoli in un pomeriggio di allegria in occasione della Festa della Mamma

3 Maggio 2012

In occasione della Festa della Mamma, un pomeriggio di allegria per il cardinale Angelo Scola tra le mamme e i piccoli dell’Ospedale “Vittore Buzzi” di Milano, noto appunto come “l’Ospedale dei Bambini”. Giovedì 10 maggio l’Arcivescovo si recherà in visita al “Buzzi” (via Castelvetro 32, Milano) per festeggiare le mamme.

Le famiglie arriveranno alle 15 e saranno accolte dai canti e dalle ninne nanne intonate dal soprano Giustina Kim, oltre che dalla storia dei Busti Barroni narrata dei volontari del gruppo “Leggere per Crescere” di Obm. L’arrivo del Cardinale è previsto per le 16. Scola incontrerà le mamme e i bambini e impartirà loro la benedizione, accompagnata dall’Ave Maria di Schubert. Il pomeriggio si concluderà alle 16.30 con una merenda per tutti.

A tutti i partecipanti sarà donato il libro Il nostro Ospedale dei Bambini ieri, oggi e domani, mentre tutte le mamme riceveranno una rosa in seta donata da Obm Onlus e realizzata da Roberta Boldrini della Merceria Pedrini.