Share

3 settembre

L’Arcivescovo visita un Centro vaccinale parrocchiale

Dopo la tappa nella Comunità pastorale S. Croce a Vimodrone (pubblichiamo le foto), ecco quella nella Comunità pastorale S. Maria Nascente e Sacra Famiglia a Paderno Dugnano

1 Settembre 2021

Lunedi 30 agosto, alle 11.15, l’Arcivescovo si recherà in visita al centro vaccinale di prossimità presso i locali del Centro parrocchiale della Comunità pastorale Santa Croce nella parrocchia di Santa Remigio a Vimodrone (Piazza dell’accoglienza). L’invito è giunto direttamente dal sindaco Dario Veneroni che ricorda il «patto di collaborazione» tra il Comune di Vimodrone, la Comunità pastorale, un centinaio di cittadini volontari e una cooperativa di medici di famiglia che si sono messi al servizio con gratuità. Dopo la visita degli ambienti, l’Arcivescovo si trasferirà nella chiesa parrocchiale per una breve preghiera con i fedeli della comunità.

Venerdì 3 settembre alle 12.15 l’Arcivescovo visiterà anche il Centro vaccinale di Paderno Dugnano nell’oratorio Don Bosco (via De Marchi 7) della Comunità pastorale Santa Maria Nascente e Sacra Famiglia.

Pubblichiamo le foto.