Share

15 gennaio

Giuliano Pisapia ospite di “KeStorie!”

Il Sindaco di Milano partecipa al programma condotto da don Claudio Burgio, in onda su Telenova alle 23

14 Gennaio 2014
Giovedì 6 ottobre,  a Milano presso l’Angelicum, l’Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, ha incontrato i rappresentanti del mondo della Politica e delle Istituzioni che operano sul territorio della Diocesi ambrosiana.

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia sarà presente domani sera alla puntata di “KeStorie!”, condotta da don Claudio Burgio e in onda alle 23 su Telenova, l’emittente regionale del Gruppo Editoriale San Paolo. Iniziata a novembre, la seconda edizione di “KeStorie!” ospita ogni settimana personalità del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e nomi noti impegnati nel sociale per proporre e discutere di problematiche giovanili, per comprenderne le complessità rivolgendosi ai ragazzi alla luce di un percorso di fede e del Vangelo.

Grazie a don Burgio, fondatore e presidente dell’Associazione Kayròs che gestisce comunità di accoglienza per minori e servizi educativi per adolescenti, si coinvolgono direttamente i ragazzi nella produzione di video trasmessi nel corso della serata, veri e propri docu-reality inediti che raccontino le loro esperienze all’interno delle comunità parrocchiali e negli oratori in cui vivono. Per trovare o ritrovare il Vangelo nel quotidiano, spiegarlo e seguirlo con la creatività e modalità che loro prediligono.