Share

Monza

La Meridiana: raccolta fondi per guanti e mascherine

L'appello della Cooperativa ha l'obiettivo di raggiungere 200 mila euro destinati all'acquisto di dispositivi di protezione individuale.

6 Novembre 2020

La Cooperativa La Meridiana lancia una raccolta fondi straordinaria con l’obiettivo di raggiungere quota 200 mila euro che saranno destinati all’acquisto di Dispositivi Di Protezione individuale.

«Siamo in situazione di emergenza sotto molti profili – spiega Roberto Mauri, direttore de La Meridiana -. Abbiamo bisogno di incrementare sensibilmente i nostri DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). Con la seconda ondata il consumo di mascherine, camici, cuffie, calzari, ecc,  è andato alle stelle. Quotidianamente utilizziamo 18 mila guanti e circa 400 Kit di cambio (mascherina FFP2, camice in TNT, cuffia, calzari ). Abbiamo bisogno di sentire la vicinanza della nostra comunità a sostegno di questa dura e difficile battaglia. Per questo motivo abbiamo lanciato un appello ai cittadini affinché aderiscano e partecipino, anche dalle “retrovie”, a questa difficile sfida».

Per partecipare alla campagna “La vita mette guanti e mascherina” occorre andare alla piattaforma GoFundMe, oppure fare una donazione tramite Iban IT 87 N 05216 01630 000000003717