Share

11 aprile

A Bresso “Happy sport”

8 Aprile 2010

Domenica 11 aprile, a Bresso, si terrà la festa “Happy Sport” presso l’oratorio della parrocchia Madonna della Misericordia (via Villoresi 43).
“Happy Sport” è l’esperienza di “sport per tutti” e “sport integrato” che l’Asd Bresso 4 svolge da ormai un decennio, coinvolgendo associazioni e realtà della Provincia di Milano. Insieme al torneo di calcio integrato, ai diversi giochi e sport presenti e al “biliardino umano”, domenica ci sarà anche il tradizionale pranzo di “Happy sport”, con incluso le premiazioni delle società sportive presenti.
Come da tradizione è un’occasione per vivere con semplicità un momento di amicizia e di divertimento, senza pensare alle presunte “abilità” o meno di chi gioca, ma solamente pensando all’esperienza di amicizia che da questo “giocare insieme” deriva. L’esperienza è aperta a tutti, in particolare proposta alla comunità, agli amici e sostenitori di “Happy Sport” e alle famiglie. Chi desiderasse essere presente al pranzo deve segnalare la propria presenza entro giovedì 8 aprile a Gloria (347.8489713).
Inoltre sarà possibile acquistare materiale di supporto della Fundacion Pupi, l’associazione creata da Javier Zanetti, capitano dell’Inter, e dalla moglie Paula per il sostegno a progetti per l’infanzia e le famiglie in difficoltà in Argentina. Domenica 11 aprile, a Bresso, si terrà la festa “Happy Sport” presso l’oratorio della parrocchia Madonna della Misericordia (via Villoresi 43).“Happy Sport” è l’esperienza di “sport per tutti” e “sport integrato” che l’Asd Bresso 4 svolge da ormai un decennio, coinvolgendo associazioni e realtà della Provincia di Milano. Insieme al torneo di calcio integrato, ai diversi giochi e sport presenti e al “biliardino umano”, domenica ci sarà anche il tradizionale pranzo di “Happy sport”, con incluso le premiazioni delle società sportive presenti.Come da tradizione è un’occasione per vivere con semplicità un momento di amicizia e di divertimento, senza pensare alle presunte “abilità” o meno di chi gioca, ma solamente pensando all’esperienza di amicizia che da questo “giocare insieme” deriva. L’esperienza è aperta a tutti, in particolare proposta alla comunità, agli amici e sostenitori di “Happy Sport” e alle famiglie. Chi desiderasse essere presente al pranzo deve segnalare la propria presenza entro giovedì 8 aprile a Gloria (347.8489713).Inoltre sarà possibile acquistare materiale di supporto della Fundacion Pupi, l’associazione creata da Javier Zanetti, capitano dell’Inter, e dalla moglie Paula per il sostegno a progetti per l’infanzia e le famiglie in difficoltà in Argentina.