Share

IL CARDINALE INCONTRA GLI OPERATORI PASTORALI E I FIDANZATI

Sabato 22 maggio 2004 L'ARCIVESCOVO INVITA GLI OPERATORI PASTORALI E I FIDANZATI DELLA DIOCESI (.pdf) mattino "Noi due nella missione della Chiesa". incontro con gli Operatori pastorali (.pdf) degli itinerari di preparazione al matrimonio (Chiesa di S. Stefano Maggiore, piazza S. Stefano – MILANO) pomeriggio "Il tuo grande amore mi aiuterà a essere forte" (Duomo di Milano) il Cardinale incontra i Fidanzati della Diocesi (.pdf) durante la celebrazione di ringraziamento per la canonizzazione della Beata Gianna Beretta Molla. 16 MAGGIO 2004 - Roma: CANONIZZAZIONE DI GIANNA BERETTA MOLLA Il tuo grande amore mi aiuterà a essere forte (Sussidio per i fidanzati)

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Sabato 22 maggio 2004
L’ARCIVESCOVO INVITA GLI OPERATORI PASTORALI E I FIDANZATI DELLA DIOCESI (.pdf)

mattino "Noi due nella missione della Chiesa".
incontro con gli Operatori pastorali (.pdf) degli itinerari di preparazione al matrimonio (Chiesa di S. Stefano Maggiore, piazza S. Stefano – MILANO) pomeriggio "Il tuo grande amore mi aiuterà a essere forte"
(Duomo di Milano)
il Cardinale incontra i Fidanzati della Diocesi (.pdf) durante la celebrazione di ringraziamento per la canonizzazione della Beata Gianna Beretta Molla.

16 MAGGIO 2004 – Roma:
CANONIZZAZIONE DI GIANNA BERETTA MOLLA